Thursday, February 4, 2016

Come farle venire voglia

Come farle venire voglia
La voglia di fare sesso è un fattore fisico e quando arriva l’unica cosa da fare è cedervi. Molte coppie hanno questo problema, ovvero che le voglie dei partner non vengono soddisfatte a dovere
La voglia di fare sesso è un fattore fisico e quando arriva l’unica cosa da fare è cedervi. Molte coppie hanno questo problema, ovvero che le voglie dei partner non vengono soddisfatte a dovere. Per vivere felici e sereni il consiglio giusto che vi diamo è essere complici. La complicità è una delle chiavi della coppia: se ognuno pensasse al soddisfacimento dei propri interessi vi assicuriamo che la relazione non potrebbe mai durare in eterno. Questo problema, se così lo vogliamo chiamare, lo hanno soprattutto le donne. Tantissime volte i maschi hanno voglia di fare l’amore e le donne rifiutano per vari motivi, perché non è il momento adatto, perché già l’avete fatto ieri o molto più semplicemente non ne ha voglia. Ecco una guida per far crescere in lei il desiderio di fare l’amore.
Parti da lontano. Cerca sempre di programmare la tua giornata in funzione di ciò che vorresti fare la sera in camera da letto. Comincia a chiamarla sul posto di lavoro, usa un tono di voce abbastanza basso per farle capire che non sei agitato. Falle dei complimenti. La maggior parte delle persone si lasciano dominare dalla concezione di disprezzo verso il proprio essere, per cui tu falla sentire al centro dell’attenzione e vedrai che lei apprezzerà.

No comments:

Post a Comment